Quella del Medico Sociale è una casella dell’organico di una moderna società sportiva che è di forte, strategico, rilievo e ad occuparla, da pochi giorni in via ufficiale, è il Dott. Luca Gatteschi, prima di ogni altra cosa nostro atleta nel passato – uno di noi, uno di quelli dotati di un forte senso di appartenenza – e poi di un curriculum di grandissimo spessore maturato principalmente nel difficile mondo del Calcio dove per molti anni ha rivestito il ruolo di membro dello staff medico della nazionale maggiore e ancor oggi è il medico della nazionale azzurra femminile, nonché attuale responsabile sanitario dell’Empoli Calcio dopo aver a lungo assunto analogo incarico in importanti club calcistici della massima serie, sia in Italia che all’estero.
Responsabile sanitario Luca Gatteschi lo è anche del Centro Gianfortuna, nostro partner nel settore medicale e fisioterapico: una partnership quella stretta con Massimo Gianfortuna – altro biancorosso nel cuore da sempre – che esce indubitabilmente rafforzata dall’assunzione del ruolo di Medico Sociale da parte di Gatteschi.
Orgogliosi di potersi avvalere della sua enorme esperienza e competenza al servizio dei nostri sportivi tesserati ringraziamo Luca Gatteschi per la disponibilità e l’affetto dimostrato nei confronti dei nostri colori. I migliori auguri di buon lavoro.